Menu
Contatti
Via San Felice 21 - 26100 Cremona C.F e P. IVA 00111200192
Tel: +39 0372 430357 Email: info@migliolicremona.it
Orari
Home / Settori / Settore edile Settore edile
Settore edile
I rifiuti dell’ediliziaIl settore edile produce una vasta gamma di rifiuti, tra cui macerie, calcestruzzo, mattoni, tegole, materiali isolanti, vetro, legno, metalli e plastica. Questi materiali derivano dalle attività di costruzione, demolizione, ristrutturazione e manutenzione. Inoltre, possono essere generati rifiuti pericolosi come amianto, vernici e solventi, materiali contenenti sostanze chimiche pericolose.Il nostro impegno nel settoreNoi di Miglioli offriamo un servizio completo per la raccolta e lo smaltimento di rifiuti edili a Cremona e dintorni, assicurando la corretta gestione e riciclo. Organizziamo la raccolta e il trasporto sicuro dei rifiuti con veicoli autorizzati, garantendo la conformità alle normative vigenti. Forniamo soluzioni per il trattamento dei rifiuti inerti e il riciclo dei materiali da costruzione, contribuendo a ridurre la quantità di rifiuti destinati alle discariche. Inoltre, gestiamo i rifiuti pericolosi, come amianto e vernici.Codici dei principali rifiuti del settore edileCER 17 01 01 – CementoCER 17 01 02 – MattoniCER 17 01 03 – Mattonelle e ceramicheCER 17 01 07 – Miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diversi da quelli di cui alla voce 17 01 06CER 17 02 01 – LegnoCER 17 02 02 – VetroCER 17 02 03 – PlasticaCER 17 03 02 – Miscele bituminose diverse da quelle di cui alla voce 17 03 01CER 17 04 01 – Rame, bronzo, ottoneCER 17 04 02 – AlluminioCER 17 04 03 – PiomboCER 17 04 04 – ZincoCER 17 04 05 – Ferro e acciaioCER 17 04 06 – StagnoCER 17 04 07 – Metalli mistiCER 17 05 03 – Terra e rocce, diverse da quelle di cui alla voce 17 05 05CER 17 05 04 – Terra e rocce non pericoloseCER 17 06 01 – Amianto friabileCER 17 06 03 – Altri materiali isolanti contenenti o costituiti da sostanze pericoloseCER 17 06 04 – Materiali isolanti non pericolosiCER 17 06 05 – amianto in matrice compattaCER 17 08 02 – CartongessoCER 17 09 03 – Altri rifiuti dell’attività di costruzione e demolizione contenenti sostanze pericoloseCER 17 09 04 – Altri rifiuti dell’attività di costruzione e demolizione
Il settore edile produce una vasta gamma di rifiuti, tra cui macerie, calcestruzzo, mattoni, tegole, materiali isolanti, vetro, legno, metalli e plastica. Questi materiali derivano dalle attività di costruzione, demolizione, ristrutturazione e manutenzione. Inoltre, possono essere generati rifiuti pericolosi come amianto, vernici e solventi, materiali contenenti sostanze chimiche pericolose.
Il nostro impegno nel settore
Noi di Miglioli offriamo un servizio completo per la raccolta e lo smaltimento di rifiuti edili a Cremona e dintorni, assicurando la corretta gestione e riciclo. Organizziamo la raccolta e il trasporto sicuro dei rifiuti con veicoli autorizzati, garantendo la conformità alle normative vigenti. Forniamo soluzioni per il trattamento dei rifiuti inerti e il riciclo dei materiali da costruzione, contribuendo a ridurre la quantità di rifiuti destinati alle discariche. Inoltre, gestiamo i rifiuti pericolosi, come amianto e vernici.
Codici dei principali rifiuti del settore edile
Scendiamo sempre nel dettaglioTrattiamo la fase di raccolta informazioni con molta cura, per essere sicuri di trattare ogni rifiuto nel modo corretto. Gestiamo tutti i tipi di rifiuti da decenniSiamo attivi in settori diversi da molto tempo: sappiamo come ci si muove in contesti specifici. Team professionaleLa competenza del nostro personale garantisce processi fluidi e gestione degli imprevisti. Rapidità nel ritiroUno dei nostri punti di forza è la prontezza nel rispondere alle richieste dei clienti.
Scendiamo sempre nel dettaglio
Trattiamo la fase di raccolta informazioni con molta cura, per essere sicuri di trattare ogni rifiuto nel modo corretto.
Gestiamo tutti i tipi di rifiuti da decenni
Siamo attivi in settori diversi da molto tempo: sappiamo come ci si muove in contesti specifici.
Team professionale
La competenza del nostro personale garantisce processi fluidi e gestione degli imprevisti.
Rapidità nel ritiro
Uno dei nostri punti di forza è la prontezza nel rispondere alle richieste dei clienti.
Organizzazione certificata, nel rispetto delle normativeLe certificazioni che abbiamo ottenuto negli anni sono il riflesso di un impegno costante, che non si ferma alle parole. Tutto, a garanzia della qualità del nostro lavoro.EmasIl sistema di ecogestione e ecoaudit europeo.ISO 14001Lo standard internazionale per i sistemi di gestione ambientale.ISO 45001Lo standard internazionale per i sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.ISO 9001Lo standard internazionale per i sistemi di gestione di qualità. Scopri di più
Organizzazione certificata, nel rispetto delle normative
Le certificazioni che abbiamo ottenuto negli anni sono il riflesso di un impegno costante, che non si ferma alle parole. Tutto, a garanzia della qualità del nostro lavoro.
Emas
Il sistema di ecogestione e ecoaudit europeo.
ISO 14001
Lo standard internazionale per i sistemi di gestione ambientale.
ISO 45001
Lo standard internazionale per i sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.
ISO 9001
Lo standard internazionale per i sistemi di gestione di qualità.
Settore industriale Pubblica amministrazione
Contattaci per informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo Contatti
Contattaci per informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo